arrivare all' here i stay festival

DOVE È IL FESTIVAL?

Allo Sleepwalkers, un posto praticamente unico, a circa tre km da Guspini e a due passi da Piscinas e dal magnifico litorale della Costa Verde.
È un piccolo locale di pietra e legno al centro di un bosco di querce da sughero, circondato da una campagna enorme e da due ettari di terreno.

Sleepwalkers Club, S.P. 197 San Gavino - Guspini, km 3,9 - Sardegna - Italia

COME ARRIVO IN SARDEGNA?

In Aereo:
Ci sono numerosi voli che collegano la Sardegna con il continente e con l'estero e se si fa il bigliettocon un pò di anticipo si possono trovare tante soluzioni low cost.
Tra le principali compagnie aeree troviamo Air one, Meridiana, Easyjet, Ryanair, Alitalia, Alpi Eagles e Air Dolomiti..
I principali aereoporti di arrivo sono Olbia, Alghero, Cagliari.

In Nave:
Anche in nave le tratte sono numerose e con frequenza giornaliera.
Le partenze principali dal continente sono dalle città di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Palermo con arrivo a Cagliari, Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci e Arbatax.
Tra le principali compagnie navali abbiamo Sardinia Ferries, Moby Lines, Grandi Navi Veloci Grimaldi, Tirrenia, Lloyd Sardegna.

MUOVERSI IN SARDEGNA

In Treno:
Da Sassari e Olbia si prende il treno in direzione Oristano - Cagliari, da Cagliari in direzione Oristano; si scende alla stazione di San Gavino, che dista pochi Km dal Festival.
I porti e gli aereoporti sono tutti collegati con un sistema di bus e navette alle stazioni ferroviarie più vicine.
Sul sito www.trenitalia.it trovi tutti gli orari.

In Pullman e Corriera:
Logudoro Tours
fornisce un servizio di collegamento con partenze da Cagliari - Oristano - Alghero - Aeroporto. Per informazioni sugli orari e costi tel. 079 281730.
Turmo Travel - colegamento da Cagliari a Olbia e viceversa. Orari e tariffe sul sito www.turmotravel.it.
FdS (ex Pani autolinee) collega direttamente Cagliari - Oristano - Macomer - Sassari. Maggiori info le trovi cliccando quì.
Il trasporti pubblici in corriera a livello regionale sono gestiti dall' ARST.
Sul sito www.arst.sardegna.it trovi le tratte, tariffe e orari.

ARRIVARE IN MACCHINA

Da Cagliari:
Percorrere la Strada Statale 131 in direzione Oristano - Sassari, svoltare al bivio per Sanluri - San Gavino - Guspini e seguire in direzione S.Gavino / Guspini.
Al Kilometro 3, in prossimità dell’ incrocio con il tiro a volo, svoltare a sinistra, imboccare e percorrere la stradina bianca
Dopo circa trecento metri siete arrivati!

Da Sassari – Nuoro - Olbia:
Percorrere la Strada Statale 131 (131-bis se si arriva da Olbia - Nuoro) in direzione Oristano - Cagliari, svoltare al bivio per Sanluri - Guspini e proseguire in direzione S.Gavino / Guspini.
Al Kilometro 3, in prossimità dell’ incrocio con il tiro a volo, svoltare a sinistra, imboccare e percorrere la stradina bianca
Dopo circa trecento metri siete arrivati!

CONSULTA LA MAPPA INTERATTIVA