AL LOVER live al Teatro Massimo

Here I Stay festival & Fuaiè sono felicissimi di presentare:

AL LOVER live set (USA)
Psych & experimental electronic music from San Francisco

Sabato 16 febbraio ore 19:30
Spazio Tm3 / Teatro Massimo
Viale Trento 9 – Cagliari

Guest: SCRONDO
WASABI SUN dj set

Contributo artisti 5 euro

Al Lover
AL LOVER è un produttore di musica elettronica psichedelica e sperimentale. Nei suoi lavori Al Lover ridisegna elementi del passato, collegandoli al futuro con l’uso di Mix di campioni, drum machine, synth analogici ed elaborazione di effetti.
Dal 2013 pubblica una serie di progetti per numerose importanti etichette, Stolen Body Records, The Reverberation Appreciation Society, Fuzz Club Records, Hoga Nord Rekords, PNKSLM Records, giusto per citarne qualcuna, oltre a collaborare con artisti come Goat, Anton Newcombe, White Fence e Cairo Liberation Front, infine lavora come dj ufficiale di festival quali Levitation e Desert Daze.
Ha iniziato remixando band come Thee Oh Sees e Night Beats per poi continuare ad esplorare i confini della musica psichedelica, fino ad arrivare ad una personale rivisitazione del Kraut, ambient, experimental trap e southern hip hop.
Il suo ultimo lavoro, Existential Everything, è più rilassato e propone un viaggio verso un mondo oscuro e tentacolare.

SCRONDO
Scrondo è un progetto sperimentale inedito, fatto di campionamenti, beat sconnessi e ossessivi, loop e chitarre, partorito da Claudio Zucca, Riccardo Perria e Federico Orrù in arte Neeva.

Prima e dopo i live WASABI SUN dj set
Si inizia alle 19:30

www.elevatedtransmissions.com
soundcloud.com/al-lover
allover.bandcamp.com
www.facebook.com/coolallover/