CHRISTMAS STAY

Here I Stay è felice di presentare:

CHRISTMAS STAY 2015!!
SABATO 26 DICEMBRE @ Campidarte

Ussana – S.S. 128 Km 3,00

L’ass.cult. Here I Stay, in collaborazione con Campidarte, annuncia il suo evento natalizio: come ormai da tradizione anche quest’anno arriva CHRISTMAS STAY, per festeggiare il natale senza troppi fronzoli. Un rock’n’roll party con live set, dj set, esposizioni, buon cibo e ottimi drink!

- 4 band (internazionali, nazionali e isolane) della scena rock’n’roll, garage, psych
- dj set R’N’R’curato da Agitated Uruguay & Billy Hardoo
- esposizione e vendita dischi, vinili, band-merch

LINEUP:
LO-LITE (Amsterdam)
BEE BEE SEA (Mantova)
UNDISCO KIDD (Sardinia)
SOUTH SARDINIAN SCUM (Sardinia)
DJ SET Agitated Uruguay & Billy Hardoo

In questa edizione particolare attenzione sarà riservata alla qualità del FOOD, preparato e somministrato da SEMOLAGROSSA, e dei DRINK, il vino sarà dell’AZIENDA AGRICOLA PUSOLE (inserito tra le Eccellenze per la guida “I vini d’Italia 2016″ de L’Espresso), la birra di ottima qualità, così come tutto quello che verrà servito durante la serata.

Dalle ore 19:30 alle ore 21 si potrà degustare gratuitamente un bicchiere di vino, i concerti avranno inizio alle ore 21, a seguire i dj set. Lo spazio interno di Campidarte sarà organizzato in maniera differente rispetto alle passate edizioni, adattandoci ad una location in continua evoluzione ma mantenendo l’atmosfera di un posto magico.

Durante tutta la serata sarà possibile curiosare tra i banchetti di vinili, curati da JAILBREAK TATTOOS, magliette e band-merch.

Segnate la data:
26 DICEMBRE 2015 – CAMPIDARTE

Partner della manifestazione:
Jailbreak Tattoos – Recut Parrucchieri – Unica Radio – Azienda Agricola Pusole – Semolagrossa

INFO LINEUP:

LO-LITE (Amsterdam)
I LO-LITE sono un duo olandese sulle scene dalla seconda metà degli anni ’90. Un mix tra rock’n’roll, blues e punk: slideguitar, voci maniacali e batteria martellante hanno definito il loro originalissimo sound. La band ha all’attivo 4 album e una lunghissima serie di singoli ed EP, nel 2010 Slovenly Recordings ha ristampato in formato LP il loro disco “Basics” uscito nel 1996, ritenendolo uno tra i dischi che tutti gli amanti di blues, garage, punk dovrebbero avere.

Undisco Kidd (Sardegna)
Gli Undisco Kidd sono una band psychedelic-rock’n’roll.
Attivi dal 2007, prima col nome di Raw rave groove, poi Dead hipsters, hanno negli anni cambiato progetti ed elementi riuscendo sempre a stupire positivamente i numerosi appassionati della band Oristanese. Oggi hanno un nuovo batterista, Alessando Cau (percussionista, improvvisatore, performer attivo da anni in numerosi ed interessantissimi progetti), e siamo certi che ci lasceranno come sempre a bocca aperta!

Bee Bee Sea (Mantova)
I BEE BEE SEA sono un trio mantovano garage/rock’n’roll che a inizio 2015 ha esordito con un disco più che convincente, magistralmente prodotto, registrato e mixato a Brescia nel T.U.P. Studio da Bruno Barcella. Pezzi garage pop –psych-r’n’r – brit rock, dalle bellissime linee melodiche e con un senso di ritmo e dinamica che rivela un’eccezionale maturità artistica da parte della band. Dieci brani che sono tutti dei potenziali singoli, pronti a metterti di ottimo umore in qualunque momento della giornata.

South Sardinian Scum (Sardegna)
I South Sardinian Scum nascono nel 2013 dall’incontro tra amici accomunati dalla stessa passione per la musica rockabilly e psychobilly. Fra influenze puramente fifties, crampsiane e psychobilly, escono allo scoperto con numerosi live che li presentano alla scena locale. Siete pronti a muovere i culetti??!!

Evento powered by ASS.CULT. CAMPIDARTE

Contributo artisti: 10 euro, tessera di Campidarte inclusa!
INFO: info@hereistay.com