CHRISTMAS STAY 2018

HERE I STAY presenta

CHRISTMAS STAY
Venerdì 28 dicembre 2018 h. 19.30
Cuevarock, strada ex Provinciale Quartucciu – Ganni (Cagliari)

Come ogni tradizione che si rispetti, anche quest’anno arriva CHRISTMAS STAY, party live organizzato dall’ass.cult. Here I Stay, in collaborazione con Cuevarock. L’occasione giusta per rincontrarsi durante le vacanze natalizie e passare una serata all’insegna della buona musica e del buon cibo.

Psichedelia, punk, post rock ed elettronica noir sono gli ingredienti che animeranno la sesta edizione di Christmas Stay.

PROGRAMMA
- Ore 19:30 aperitivo offerto e gran chiacchiere, l’ Azienda Agricola Pusole offrirà un bicchiere del suo fantastico vino, che verrà accompagnato da un dolce giraffato e da un piccolo omaggio offerto da Here I Stay / Dj set curato da Xanta & Dave
- Ore 21:30 live set, a seguire dj set by Hugo Sanchez

Durante tutta la serata sarà possibile fruire delle offerte culinarie preparate da Davide Bonu, presto tutti i dettagli!

Prevendite disponibili a Cagliari presso: Bar Florio / Covo Art Cafè / Sabores / Sapori di Sardegna / Recut Parrucchieri / CuevaRock Live

Prevendita: 15 EURO con OMAGGIO NATALIZIO!
Per chi acquista la prevendita in omaggio una t-shirt o un disco HERE I STAY, a scelta, che potrete ritirare al banchetto HIS la sera del 28 dicembre.
Biglietto alla porta: 15 euro, senza omaggio natalizio :-)
Ingresso con tessera CSEN

LINEUP:
L’Eclair (Ginevra)
TRANS UPPER EGYPT (Roma)
Cacao (Ravenna)
Lazybones Flame Kids (Sassari)
Hugo Sanchez dj set (Roma)

L’Eclair
L’Eclair, ovvero il groove. La giovane band svizzera ha un solo obbiettivo, farci ballare rivisitando gli anni ’70 con un approccio futuristico. La loro musica ci porterà in viaggio tra pulsazioni disco, funk, afro beat, con influenze krautrock e jazz.
leclairbbib.bandcamp.com

TRANS UPPER EGYPT!
Dopo una pausa di quattro anni torna la band synth punk-kraut rock di Roma est, con Simone Donadini (Rainbow Island) alla batteria, Leo Non (WoW!) alla voce e synth e Bob Junior (Holiday Inn / Bobsleigh Baby) al basso. Il 1 ottobre è uscito il loro terzo album Tue, per NO=FI Recordings / MyOwnPrivate Records. registrato nello studio di Boto (Movie Star Junkies / OaXacA). Ascoltatelo qui:
transupperegypt1.bandcamp.com

Cacao
CACAO, duo ravennate, è un viaggio animato dalla volontà di esplorare nuovi orizzonti sonori, spaziando dalla musica psichedelica all’elettronica, dal kraut rock alla canzone d’autore, dalla musica caraibica alla dance anni 90, dal funk al punk hardcore. La sfida sfida alla base del loro progetto è quella di utilizzare strumenti di legno per emulare e umanizzare il suono digitale.
Ascoltate qui il loro disco: soundcloud.com/cacao

Lazybones Flame Kids
Band sassarese dalla matrice post rock, attiva dal 2013, con un ottimo disco di debutto, “L.F.K.” uscito per Coypu Records nel 2016, e un nuovo disco in uscita a Febbraio 2019.
Qui il primo disco: lazybonesflamekids.bandcamp.com

Hugo Sanchez
Figura chiave della scena musicale di Roma est, produttore prolifico, metà dei progetti FRONT DE CADEAUX e Alien Alien, fondatore dell’etichetta di Roccodisco insieme a Rodion, e di quella costruzione naturale di paradiso artificiale chiamata TROPICANTESIMO.
Electro-pop e tecno-house giocosa con influenze disco-funk.
soundcloud.com/hugosanchez

Here I Stay

Organizzazione eventi, concerti live e musica dal vivo, booking agency indipendente, etichetta discografica indipendente. Here I Stay Festival è il festival di musica indipendente in Sardegna organizzato da Here I Stay.

© Copyright 2017 Here I Stay. All Rights Reserved. Web powered by www.bisudigital.it