Thee Oh Sees (USA)

19 AGOSTO 2014 in concerto @ FRAMES
ore 22:00 – Via del fiume – Fordongianus

HERE I STAY, in collaborazione con FRAMES, è orgogliosa di presentare per la prima volta in concerto in Sardegna una delle band simbolo del garage-punk-psych mondiale:

THEE OH SEES
La band di San Francisco, capitanata dal mitico John Dwyer.

Special Guest: THE RIPPERS + UNDISCO KIDD
Ingresso 10 euro

Avevano annunciato una pausa di riflessione che aveva mandato nello sconforto le migliaia e migliaia di appassionati conquistati in più di un decennio con spettacoli incendiari in tutto il mondo. Invece eccoli di nuovo sul palco!

THEE OH SEES sono l’ultima incarnazione del cantautore, cantante, chitarrista ( leader della Castle Face Records) John Dwyer, in continua evoluzione pop-folk psichedelico.
Dwyer, che proviene da Providence, RI (U.S.A.), è attivo sulla scena indipendente di San Francisco a partire dalla fine degli anni ’90, collaborando con diversi gruppi, tra cui i Coachwhips, Pink & Brown, Yikes, Up Its Alive, e Swords & Sandals.
Tra le altre band forma OCS, inizialmente come un veicolo per le sperimentazioni strumentali che stava producendo nel suo home studio, nel tempo gli OCS si sono trasformati in una band vera e propria, e hanno suonato sotto diversi nomi, in particolare come Oh Sees o The Ohsees, e, infine, come Thee Oh Sees.
Con Dwyer alla chitarra e voce sono universalmente riconosciuti come una delle band più influenti della scena Garage degli ultimi anni.
Nove  album in sei anni e formidabili performance live sono il loro biglietto da visita!
Un evento attesissimo e imperdibile!

www.theeohsees.com
www.facebook.com/TheeOhSees

INFO:
info@hereistay.com

Evento supportato da:
BLACK MARKET COFFEE & SHOP
Via Iglesias 25 Cagliari

www.facebook.com/blackmarket.coffeeandshop


PHOTOGALLERY