Festival Musicali / I festival musicali organizzati da Here I Stay in Sardegna

Here I Stay Festival 2022

Here I Stay Festival si farà nel 2022!

Abbiamo creduto nella possibilità di realizzare un’edizione quest’estate, ma viste le disposizioni che ancora regolano l’organizzazione degli eventi live a causa della pandemia, ci vediamo costretti a far slittare il nostro appuntamento al 2022!
Stiamo già lavorando alla line-up e non vediamo l’ora di raccontarvi di più!

Chi conosce l’atmosfera del Festival sa che senza assembramenti, abbracci e sudore condiviso non sarebbe la stessa cosa.
Non vogliamo cambiare la natura dell’evento, e realizzarlo in questa situazione sarebbe per noi insostenibile, anche economicamente.

Grazie a chi ha supportato il nostro lavoro l’anno scorso acquistando i ticket del Festival a occhi chiusi: i biglietti acquistati in EARLY BIRD saranno validi per la prossima edizione.
Quando annunceremo le date del Festival 2022, potrete confermarli, chiedere il rimborso o cederli a terzi.

Da qui al Festival ci saranno diverse occasioni per rivederci: compatibilmente con l’andamento delle restrizioni, contiamo di riprendere i nostri eventi presto! Arriveremo a Here I Stay Festival 2022 carichissimi!

Here I Stay Festival

HERE I STAY FESTIVAL è un festival internazionale di musica alternativa che si tiene in Sardegna.

Il Festival rappresenta appieno il lavoro che l’associazione culturale Here I Stay porta avanti sul territorio sardo.
L’obiettivo è di arginare il più possibile l’isolamento musicale in Sardegna, offrendo l’opportunità di uno scambio culturale con artisti e realtà differenti, che difficilmente trovano spazio nella programmazione di eventi nell’isola.

Dal 2006 ad oggi hanno calcato il palco di HERE I STAY FESTIVAL più di 200 band, di fronte a un pubblico numeroso, attento e appassionato:

A PLACE TO BURY STRANGERS, THE SOFT MOON, LIARS, OMNI, HOUSEWIVES, DUDS, ZOMBIE ZOMBIE, MASSIMO VOLUME, ONEIDA, BOB LOG III, MAHJONGG, STRANGE BOYS, IAN SVENONIUS/ESCAPE-ISM, POW!, DEBRUIT, BLOOD SPORT, TALIBAM!, KING KHAN’S LTD, TERAKAFT, MERIDIAN BROTHERS, USE, DAMO SUZUKI (CAN), ENON, C+C=MAXIGROSS & MILES COOPER SEATON SEXTET, DERADOORIAN, MARK SULTAN/BBQ, MOVIE STAR JUNKIES, LARRY YES, VADOINMESSICO, ZA!, PAUS, IOSONOUNCANE, MDOU MOCTAR, FUMACA PRETA, POWERSOLO, HOLIDAY INN, MOOD, J.C. SATAN, THE RIPPERS, GIUDA, LAY LLAMAS, KING AUTOMATIC, SUN GLITTERS, FUZZ ORCHESTRA, CAMILLAS, THE DEATH OF ANNA KARINA, COMANECI, PAOLO ANGELI, DELACAVE, METRO CROWD, FEELING OF LOVE, LE MAN AVEC LES LUNETTES, BOB CORN, BUZZ ALDRIN, LOVE BOAT, MY BUBBA AND MI, BRADIEN, CRIMINAL JOKERS, HIS CLANCYNESS, THREE SECOND KISS, FATHER MURPHY, THE MOJOMATICS, THREE IN ONE GENTLEMAN SUIT, ROSOLINA MAR, SU CONTRATTU SENEGHESU, MIGHTY SANDS, HALLELUJAH!, PLASMA EXPANDER e tante altre.

Nel 2022 sarà l’edizione numero 12 di un festival che è diventato uno degli eventi più attesi e amati dell’estate musicale in Sardegna: una grande festa dove ascoltare buona musica, fare nuovi incontri, rilassarsi o ballare senza sosta, in una location generalmente immersa nella natura.
Una full immersion di musica live con band sarde, nazionali e internazionali, dj set, esposizioni artistiche, buon cibo e ottimi drink.
Un’occasione unica per gli amanti della musica, per coloro che non si accontentano del “solito” e che sono aperti a nuove scoperte musicali.

TUTTE LE EDIZIONI

Vedi la line up, i dettagli e le photo-gallery delle edizioni passate dell’ Here I Stay Festival.

Stay Down Fest 2012

Stay Down Festival

Stay Down è un mix di concerti, live set e dj set, due giorni di musica con una line up composta da artisti isolani e internazionali hanno fatto dello Stay Down un evento unico.

Vai alla pagina del festival

Mine Festival

Il Mine Festival, festival di musica indipendente: due giorni di musica nella spettacolare location delle miniere abbandonate di Piccalinna, presso Montevecchio.

Vai alla pagina del festival