Here I Stay Festival 2011

hisFest2011_no_loghiHere I Stay Festival 2011 – 6th Edition
29, 30, 31 Luglio 2011
POZZO GAL – Ingurtosu – Arbus

La sesta edizione dell’ Here I Stay Festival, quella del 2011, si sarebbe dovuta svolgere nella splendida location del Pozzo Gal, una struttura mineraria dismessa e restaurata situata a Ingurtosu, nel mezzo del complesso minerario che abbraccia tutta la Costa Verde. L’evento avrebbe dovuto seguire la formula consueta delle edizioni precedenti, ma stavolta con un cambio di location e molto più in grande. Pultroppo, a seguito di problemi di ordine burocratico avuti con il comune di Arbus e non dipendenti dalla volontà di Here I Stay, il festival è stato annullato il giorno prima della data pianificata per l’evento causando, oltre ad un irreparabile danno economico, non pochi disagi a chi era già in viaggio o stava prendendo un traghetto per l’Italia. L’edizione 2011 si è comunque tenuta in forma ridotta di una sola giornata al Poetto di Cagliari, presso il chiosco “Corto Maltese”, con una line up anch’essa ridotta ma di forte impatto. Nei due giorni successivi si è poi proseguiti ospitati presso la location de “Il luogo misterioso”. L’evento è stato molto sentito e la partecipazione da parte del pubblico, nonostante tutto, è stata numerosa.
Tra gli ospiti di spicco chiamati troviamo gli inglesi STAR SLINGER, e DUKE GARWOOD, gli italiani ZU e con la partecipazione straordinaria del jazzista ANTONELLO SALIS, e BOB LOG III (USA), poi esibitosi in una performance mozzafiato al Corto Maltese, circondato da un bagno di folla impazzita ed entusiasta.

LINE UP
BE MY DELAY / WELCOME BACK SAILORS / TREES OF MINT / DUKE GARWOOD / A CLASSIC EDUCATION / NAIVE NEW BEATERS / A.SALIS / MUSICA DA CUCINA / IN ZAIRE / BOBSLEIGH BABY / BUZZ ALDRIN / THEE OOPS / BOB LOG III / THE FLYING SEBADAS / BLIND BEAST / PLASMA EXPANDER / IOSONOUNCANE / MOVIE STAR JUNKIES / FATHER MURPHY / ZU / STAR SLINGER

WEBSITE
Here i Stay Festival 2011

Photogallery
« 1 of 5 »