Here I Stay Festival 2016

Here I Stay Festival 2016
Here I Stay Festival 2016 – 8th Edition
13-14-15 agosto 2016
Terme Romane di Fordongianus (OR)

Dopo 4 anni di attesa, Here I Stay festival è tornato! Here I Stay festeggia i suoi primi 10 anni di vita e lo fa come è giusto che sia, ripartendo con Here I Stay festival, festival che è diventato negli anni un punto di riferimento in Italia per chi ama divertirsi ascoltando buona musica, in una location mozzafiato.
Atmosfera intima, calda e raccolta, come piace a noi, band un po’ da tutto il mondo. Nuovi incontri e tante scoperte musicali, tre giorni di musica live, dj set, giochi, per non scordare che possiamo tornare bambini, arte, in un’esperienza in cui artisti, band, pubblico, addetti ai lavori vivono a stretto contatto, senza barriere, creando insieme il festival che desiderate… poi le terme romane di Fordongianus e gli allestimenti contribuiscono a rendere il tutto magico.

LINE UP
MIGHTY SANDS (Portugal)- PAOLO ANGELI (ITA)- HALLELUJAH! (ITA) – PLASMA EXPANDER (ITA)- MDOU MOCTAR (Niger)- KRANO (ITA)- STASH RAIDERS (ITA)- WARIAS (ITA) – FUMACA PRETA (Portugal/Venezuela/UK)- POWERSOLO (Denmark)- HOLIDAY INN (ITA)- THE MOO-RAYS (ITA)- MOOD (ITA) – J.C. SATAN (France)- THE RIPPERS (ITA)

Photogallery
« 1 of 11 »