HERE I STAY – MUSEO NIVOLA

Sabato 24 luglio – ore 18:30 – Museo Nivola – Orani (NU)

Here I Stay e il Museo Nivola sono felici di invitarvi sabato 24 luglio presso il parco del Museo Nivola, per una serata ricca di contenuti, finalmente live.
A partire dalle ore 18:30 ci sarà la presentazione di SLEEPWALKER’S ZINE con Andrea Tramonte, la fanzine che racconta la storia dello Sleepwalkers club di Guspini, che in 10 anni ha ospitato tanti concerti, festival ed eventi.

A seguire i live set di: MAGOTT MADNESS, nuovissimo progetto di Simone Mura, polistrumentista della scena psichedelica sarda e CLAVIUS, progetto di Daniele Ledda, che si snoda attorno alla scomposizione degli strumenti a tastiera tradizionali.

Durante tutta la serata sarà possibile visitare, ad un prezzo ridotto di 3 euro, la mostra temporanea presente presso il lavatoio del Museo Nivola: ANTESTERIA di Peter Halley.

La serata è ad ingresso gratuito, ma è necessario prenotare la propria presenza tramite Eventbrite QUI

PRENOTA SU EVENTBRITE

Gli spettacoli si svolgeranno all’aperto e verranno seguite le norme anti-Covid vigenti alla data del 24 luglio. Chiediamo la vostra collaborazione affinché venga rispettata la regola del distanziamento, indossando la mascherina quando la distanza non può essere garantita.